Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Donati: "Piatek come Inzaghi. Milan favorito per il 4° posto"

Donati: "Piatek come Inzaghi. Milan favorito per il 4° posto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 21 febbraio 2019, 15:56Serie A
di Raimondo De Magistris

Massimo Donati, ex giocatore del Milan, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'RMC Sport' nel corso della trasmissione 'Milan News'.
Su Atalanta-Milan: "Non mi aspettavo una vittoria così del Milan, anche perché l'Atalanta ha fatto sempre bene in casa. Poi va detto che Piatek si è inventato un gol pazzesco a fine primo tempo, dopo quel gol il Milan ha giocato con più sicurezza. Piatek e Paquetà hanno cambiato il Milan che con loro ha fatto un grande salto di qualità".
Su Piatek: "E' unico, quello che fa la differenza è la sua fame a cui abbina un grande talento e grandi colpi. Quando hai in squadra giocatori così, ti tolgono le castagne dal fuoco nei momenti di difficoltà.

Ha colpi importanti, quando gli dai la palla può inventarsi sempre qualcosa. Mi ha colpito quando Gattuso ha raccontato che Piatek dice sempre gol, e in questo assomiglia a Inzaghi. Ora il polacco deve continuare così, può arrivare davvero in alto".
Su Paquetà: "E' un giocatore di qualità immensa e poi ha una personalità immensa. Vuole sempre la palla tra i piedi, commette magari qualche errore, ma con lui il centrocampo del Milan ha fatto il salto di qualità".
Sulla corsa Champions: "Se dovesse continuare così, il Milan è favorito per il quarto posto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile