Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, sette giocatori in vendita. Nzonzi il più complicato da cedere

Roma, sette giocatori in vendita. Nzonzi il più complicato da cedereTUTTO mercato WEB
lunedì 29 luglio 2019, 10:27Serie A
di Luca Bargellini

Sono sette i giocatori in esubero dalla Roma. A fare il punto della situazione sui giocatori che il club capitolino tenterà di vendere questa estate è La Gazzetta dello Sport che parla di Steven Nzonzi, Robin Olsen, Maxime Gonalons, Gregoire Defrel, Ante Coric, William Bianda e Daniel Fuzato come gli elementi individuati dal ds Gianluca Petrachi come sicuramente in uscita.

Il più complicato da piazzare, stando alla rosea è il mediano ex Siviglia, acquistato solo la scorsa estate per oltre 26 milioni di euro e che oggi il club capitolino non può lasciar partire per meno di 25 onde evitare di mettere a bilancio una minusvalenza.

Sul gigantesco mediano, però, latitano gli interessamenti concreti. Olympique Lione, Monaco e Marsiglia hanno chiesto informazioni ma le cifre fatte dalla Roma hanno bloccato tutto sul nascere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile