Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma su Frattesi. L'Inter (per ora) chiude alla possibilità di una cessione

Roma su Frattesi. L'Inter (per ora) chiude alla possibilità di una cessioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 gennaio 2025, 12:00Serie A
di Simone Bernabei

Fra i possibili acquisti del mercato di gennaio, oltre ad un attaccante che possa fare da riferimento centrale aggiuntivo rispetto a Dovbyk e Dybala, la Roma potrebbe muoversi per un ulteriore centrocampista da aggiungere alla rosa di Claudio Ranieri.

In questo senso un nome ricorrente è quello di Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter con un passato nelle giovanili giallorosse prima di spiccare il volo col Sassuolo. Del giocatore ne ha parlato, prima del derby poi vinto contro la Lazio, anche il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi, esprimendosi con queste parole: "Non voglio commentare le voci di mercato, ancora di più stasera. Posso dire che Frattesi è un buon giocatore, anche lui è un figlio di Roma ma la partita di stasera è più importante", aveva spiegato il dirigente francese non nascondendo quindi il gradimento tecnico per lui.

Secondo Tuttosport, la stessa Inter per il momento ha detto no alla possibile cessione di Frattesi a gennaio, col giocatore che vorrebbe comunque avere maggiore spazio e soprattutto maggiore continuità di campo. Per ora la linea nerazzurra è questa, con solo una proposta superiore ai 40 milioni di euro che potrebbe in qualche modo modificare la situazione e far pensare l'Inter ad una cessione del giocatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile