HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Samp, Giampaolo: "Ridimensionati dal ko ma per l'Europa non è finita"

20.04.2019 18:41 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 3881 volte
Fonte: Sampdoria.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Sampdoria perde 3-0 al “Dall’Ara” di Bologna e complica in maniera quasi irrimediabile la corsa al sogno europeo. Mastica amaro Marco Giampaolo che al termine della sfida con i rossoblù emiliani sintetizza così la prova dei blucerchiati: «Questa sconfitta ci ridimensiona. Abbiamo fatto un discreto primo tempo, nel secondo abbiamo subito due gol su palla inattiva e su un infortunio del portiere che hanno rotto la situazione di equilibrio: il Bologna ha meritato senza ombra di dubbio, ma abbiamo subito i classici gol della domenica».

Europa. Il tecnico doriano non cerca alibi, ma fatica a commentare i gol subiti dalla Samp. «Non ci sono stati margini per rientrare in partita se non con Ekdal – conclude Giampaolo -. C’eravamo sul piano della reattività e dell’attenzione ma anche nella ripresa avremmo dovuto giocare come nella prima frazione. L’obiettivo Europa ce lo siamo dato noi per alzare l’asticella, ma non è ancora finita: si può ancora giocare per raggiungerlo. Dobbiamo essere bravi a ripartire e aprirci un nuovo varco attraverso il lavoro. Con la Lazio è una gara da dentro o fuori: l’ultima per coltivare ambizioni»


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Torino, investimenti sulle fasce per il regno di Mazzarri Il Torino a differenza di molte altre squadre di serie A, non ha il problema dell’allenatore. Proseguirà il regno di Walter Mazzarri, e ad un sovrano tattico di questa portata si cercherà di fornire un materiale di primo livello. Per questo motivo si cercherà di lavorare principalmente...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510