HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie A

Samp, Linetty: "Onorato della fascia da capitano. Ora testa al Parma"

06.12.2019 00:13 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 1403 volte
Fonte: sampdoria.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Oltre il risultato negativo sul campo del Cagliari e l’eliminazione dalla Coppa Italia, per Karol Linetty è stata una serata indimenticabile quella vissuta alla "Sardegna Arena". Ha infatti indossato, per la prima volta in gare ufficiali, la fascia di capitano della Sampdoria: "È stato un onore indossare la fascia da capitano per la prima volta in partite ufficiali. Certo, volevamo e potevamo vincere questa gara. Siamo arrabbiati ma ora pensiamo al Parma e al campionato. Siamo ancora amareggiati per la sconfitta subita in rimonta in campionato ma domenica è un appuntamento troppo importante, da non sbagliare".

Sul suo personale: "Questa è stata la mia prima partita intera dopo quasi due mesi, sto meglio, ho anche provato anche cercare il gol ma non è arrivato. Come ho detto prima ora voltiamo pagina e pensiamo al Parma, giocheremo davanti al nostro pubblico e dobbiamo vincere perché quando giochiamo in casa è come se scendessimo in campo in dodici".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: accordo raggiunto! Ufficialità dopo il weekend Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510