Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Linetty: "Peccato non aver segnato, il Torino avrebbe meritato di vincere il derby"

Linetty: "Peccato non aver segnato, il Torino avrebbe meritato di vincere il derby"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 10:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Il centrocampista del Torino Karol Linetty ha commentato così ai taccuini di 'TuttoSport' il derby della Mole pareggiato 0-0 contro la Juventus all'Olimpico Grande Torino: "Peccato non aver fatto quel gol che ci avrebbe fatto vincere la partita con merito. L’abbiamo preparata anche nei più piccoli particolari, dimostrando per l’ennesima volta di essere un buon gruppo. Che cosa ci manca per fare il salto di qualità? Il gol e il successo".

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Adesso non molliamo. Pensiamo alle prossime partite, quella che ci vedrà impegnati in casa contro il Frosinone non sarà facile visto che i laziali lottano per la salvezza e giocano molto bene. A proposito di partite in casa: ringrazio i nostri tifosi che sono stati eccezionali, l’ho sempre detto che quando giochiamo al Grande Torino grazie a loro noi siamo sempre in dodici".

Torino-Juventus 0-0, il tabellino della gara
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova (40' st Masina), Linetty, Ricci, Vojvoda (32' st Lazaro), Vlasic, Sanabria (32' st Okereke), Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Masina, Lovato, Sazonov, Ilic, Savva, Ciammaglichella, Kabic. Allenatore: Juric.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti (33' st Alex Sandro), Bremer, Danilo; Cambiaso (50' st Alcaraz), McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic (19' st Iling jr.); Chiesa (19' st Yildiz), Vlahovic (33' st Kean). A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Rugani, Djalò, Miretti, Weah, Alcaraz, Nicolussi Caviglia. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Maresca
Ammoniti: Ricci, Vojvoda, Linetty (T), Gatti, Cambiaso (J)
Espulsi: all.: Juric (T)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile