Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie A, da Cristante a Zaza: 5 squalificati dopo le gare di ieri. Stop e multa per Mihajlovic

Serie A, da Cristante a Zaza: 5 squalificati dopo le gare di ieri. Stop e multa per MihajlovicTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 9 luglio 2020, 16:55Serie A
di Raimondo De Magistris

Sono cinque i calciatori squalificati per un turno di campionato dopo le sei partite di Serie A di ieri valide per la 31esima giornata. Si tratta di Bryan Cristante (Roma), Stefano Denswil (Bologna), Alfred Duncan (Fiorentina), Henrikh Mkhitaryan (Roma) e Simone Zaza.
A questi cinque squalificati si aggiunge lo spagnolo Patric, difensore della Lazio sanzionato per quattro giornate dopo il morso a Donati di martedì sera.

Un turno di squalifica anche per Sinisa Mihajlovic: "per avere, al 36° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale e, all'atto della notifica del provvedimento di espulsione, rivolto al Quarto Ufficiale espressioni offensive". Per l'allenatore del Bologna anche un'ammenda da 15mila euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile