Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, il dg Visci: "Hellas e Samp alle spalle non ci fanno dormire sogni tranquilli"

Spezia, il dg Visci: "Hellas e Samp alle spalle non ci fanno dormire sogni tranquilli"
lunedì 28 novembre 2022, 15:00Serie A
di Pietro Lazzerini

Il direttore generale dello Spezia Pierfrancesco Visci ha parlato a Radio Crc: "Quest’anno è un po’ anomalo col fatto che il Mondiale ha spezzato il campionato. Ci stiamo abituando. Noi ci siamo radunati questa mattina. Abbiamo due giocatori al Mondiale, ne avremmo avuto anche un terzo che è il portiere, ma poi si è fatto male e ha dovuto rinunciare. Siamo molto contenti di questi ragazzi. Kiwior ha più chance di Ampadu di passare il turno e per noi è motivo d’orgoglio.

Kiwior? Non ricordo la cifra esatta dell’acquisto. È nell’orbita dei calciatori che stiamo cercando per caratteristiche tecniche ed economiche. Io credo che le nostre ultime stagioni stiano a testimoniare che le condizioni per far lavorare gli allenatori ci sono tutte. Dobbiamo sempre guardare alle nostre spalle, l’importante è che ce ne siano almeno tre dietro. Il fatto che ci siano squadre importanti come Hellas Verona e Sampdoria non ci fa dormire sogni tranquilli.

Drągowski? Abbiamo trovato in lui un ragazzo di una forza d’animo fuori dal comune. Secondo me lui l’ha assorbita bene rispetto a come avrebbe fatto un altro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile