Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Stankovic Jr saluta l'Inter e vola in Belgio: "Non so se questo sia un addio o un arrivederci"

Stankovic Jr saluta l'Inter e vola in Belgio: "Non so se questo sia un addio o un arrivederci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 24 luglio 2025, 23:45Serie A
Giacomo Iacobellis

Aleksandar Stankovic, giovane centrocampista classe 2005, è pronto a vestire la maglia del Club Bruges in Belgio. L'Inter lo ha ceduto ufficialmente per 10 milioni di euro, mantenendo una clausola di riacquisto fissata a 23 milioni di euro nel 2026 e a 25 milioni di euro nel 2027. Prevista, inoltre, una percentuale sulla futura rivendita, variabile tra il 12% e il 15%, sempre a favore della Beneamata.

Il figlio d'arte serbo, attraverso il suo profilo Instagram, ha salutato i nerazzurri con questo bel messaggio: "Non so dire se questo è un addio o un arrivederci, lo sa solo il destino. Quello che so io è che è arrivato il momento dei saluti e dei ringraziamenti. Grazie Inter, grazie a ogni singola persona che ho incontrato in questi anni. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a realizzare il sogno di una vita e mi hanno preparato ad affrontare le avventure esaltanti che mi aspettano. E magari un giorno ci incontreremo di nuovo...".

Il comunicato ufficiale dell'Inter
"FC Internazionale Milano comunica sui propri canali ufficiali la cessione di Aleksandar Stanković al Bruges. Il centrocampista classe 2005 si trasferisce in Belgio a titolo definitivo con diritto di riacquisto in favore del club nerazzurro", si legge nella nota diramata in serata dai nerazzurri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile