Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Terminata la visita del Club Brugge alla sede Inter. No comment, neanche su Jashari

Terminata la visita del Club Brugge alla sede Inter. No comment, neanche su Jashari
giovedì 10 luglio 2025, 16:57Serie A
di Dimitri Conti
fonte da Milano, Bruno Cadelli

Terminato l'incontro alla sede dell'Inter alla presenza della dirigenza del Club Brugge, che ha appena lasciato l'edificio. Nessuna dichiarazione però da parte degli emissari dei nerazzurri della Jupiler League a proposito della trattativa che potrebbe portare il centrocampista e figlio d'arte Aleksandar Stankovic, di proprietà proprio dell'Inter, ma neanche sulla cessione di Ardon Jashari al Milan, che si è complicata nelle scorse ore.

Già nelle scorse ore però, su Jashari, l'ad dei belgi Bob Madou aveva raffreddato tutto: "Ci siamo seduti a parlare con il Milan per cortesia. E senza parlare di soldi. Tutti sanno che cosa ha fatto Ardon, ma per noi non si tratta della fine di un ciclo. Non dico che non faremo eccezioni, ma al momento non c’è alcuna offerta sul tavolo che mi faccia pensare che dovremo farlo. Partiamo dal presupposto che resterà. Capiamo che Ardon possa essere deluso, ma sa bene cosa ci aspettiamo da lui".

Il punto sulla trattativa tra Club Brugge e Inter per Aleksandar Stankovic. Il figlio di Dejan, centrocampista classe 2005 di rientro dal prestito al Lucerna, è destinato a lasciare nuovamente l’Inter. L’affare è già ben incardinato, sulla base di 10 milioni di euro con diritto di riacquisto in favore dei nerazzurri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile