Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Test in famiglia per il Verona: 1-1 il punteggio finale, a segno Djuric e Lasagna

Test in famiglia per il Verona: 1-1 il punteggio finale, a segno Djuric e LasagnaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 luglio 2022, 18:27Serie A
di Luca Chiarini

Secondo test in questa pre-season per l'Hellas Verona di Gabriele Cioffi, impegnato nel tardo pomeriggio di oggi in una partitella in famiglia presso il Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano di Primiero. 1-1 il punteggio finale tra la squadra 'A' e la squadra 'B': ad aprire le marcature è stato Milan Djuric, a segno con la specialità della casa, il colpo di testa, su cross pennellato di Adrien Tamèze. A siglare il definitivo pari è stato invece Kevin Lasagna, abile a trafiggere Boseggia su assist di Roberto Piccoli. Dopo le fatiche dello scorso sabato contro il Primiero, l'incontro è andato in scena in un formato "ridotto", con due tempi da 30' ciascuno. Il prossimo impegno dei gialloblù è in calendario il prossimo sabato alle ore 16: l'avversaria, come da tradizione, sarà la Virtus Verona.

HELLAS VERONA A: Berardi (dal 31' Boseggia); Amione, Coppola, Magnani; Faraoni, Sulemana, Tameze, Retsos; Barak, Rüegg; Djuric.

HELLAS VERONA B: Montipò (dal 31' Chiesa); Terracciano, Cetin, Ceccherini; Bragantini, Hongla, Ilic, Lazovic; Praszelik, Lasagna; Piccoli.

Arbitro: Silvia Gasperotti (Sez. AIA di Rovereto)
Assistenti: Massimo Minniti (Sez. AIA di Merano), Thomas Storgato (Sez. AIA di Castelfranco Veneto)

Reti: 4' Djuric, 34' Lasagna

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile