Tiribocchi crede nel Milan: "Il Napoli se la vedrà con Allegri fino alla fine"

Il mercato è nel vivo e nelle settimane più calde, ma fra meno di due settimane non ci sarà più spazio per attendere, dato che ci sarà il via al campionato di Serie A, con alcune sfide di Coppa Italia che riguarderanno squadre della massima categoria nei giorni precedenti.
L'ex attaccante di Atalanta, Chievo e Lecce - fra le altre - Simone Tiribocchi, ha parlato i microfoni di SportMediaset della lotta Scudetto in particolare, che a suo dire vedrà il Napoli di Antonio Conte partire in prima fila, inseguito però da una rivale in cerca di riscatto: "Il Napoli è favorito per lo Scudetto perché sta facendo acquisti importanti e mirati per rinforzare la squadra" - le sue parole. "Il Napoli di Conte se la giocherà con il Milan di Allegri fino alla fine, un po' più staccata la Juventus di Tudor, la Roma di Gasperini e poi l'Inter di Chivu", ha aggiunto.
L'attesa per il via del prossimo campionato sta per finire: il 23 agosto scenderà in campo proprio il Napoli, atteso alle 18.30 contro il Sassuolo al Mapei Stadium, in contemporanea con la sfida Genoa-Lecce. Nel corso della stessa sera a completare gli anticipi della prima giornata si giocheranno poi Roma-Bologna allo Stadio Olimpico e Milan-Cremonese, a San Siro.
