HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Manchester United su Cancelo, indeciso se rimanere alla Juve

25.04.2019 01:01 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 27362 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Manchester United ha messo nel mirino Joao Cancelo, terzino della Juventus arrivato solamente la scorsa estate dal Valencia dietro il pagamento di circa 40 milioni di euro. La posizione del portoghese a Torino traballa, anche in virtù dell'esclusione della gara decisiva contro l'Ajax: dopo un ottimo inizio, Cancelo è diventato sì titolare, ma non certo inamovibile, con De Sciglio che in più di un'occasione gli ha tolto la maglia da titolare.

PRESSIONE UNITED - Così la sua permanenza è sempre più in bilico. Da valutare l'opportunità, per la Juventus, di cederlo. Se dovesse rimanere Allegri, allora potrebbe finire sul mercato senza troppi rimpianti (e dietro al pagamento di una quarantina di milioni). Questo perché il miglioramento di Cancelo è rimasto in prospettiva, senza riuscire a dare quella continuità di rendimento che da lui si sarebbe aspettati dopo l'esclusione al Mondiale scorso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Valzer delle panchine: tutti aspettano le mosse delle big Poteva essere una mattinata decisiva su molti fronti. Poteva arrivare delle risposte, sono arrivati solo rinvii. Sorrisi e strette di mano, non definitive. Il presidente del Bologna Joey Saputo s'è detto ottimista sulla permanenza di Sinisa Mihajlovic. Ma il tecnico serbo non ha ancora...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510