Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Juve, Paratici resta responsabile Prima Squadra. Cherubini nuovo Football Director

UFFICIALE: Juve, Paratici resta responsabile Prima Squadra. Cherubini nuovo Football DirectorTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 ottobre 2020, 11:26Serie A
di Simone Bernabei

Tramite il comunicato della Juventus a margine dell'Assemblea degli Azionisti, emerge una nuova struttura organizzativa che prevede la concentrazione delle attività del club in due macro-strutture: l'Area Football e l'Area Business.

Il coordinamento di ognuna delle due aree sarà affidata ad un managing director a diretto riporto dell'Executive Chairman, Andrea Agnelli: Fabio Paratici coordinerà l'Area Football, Stefano Bertola l'Area Business.

Giorgio Ricci continuerà a ricoprire la carica di Chief Revenue Officer; Stefano Bertola mantiene la carica pro-tempore di Chief Financial Officer nonché l’incarico di Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari, ai sensi dell’art. 154-bis del TUF.

Federico Cherubini assume la carica di Football Director a diretto riporto di Fabio Paratici, che mantiene la responsabilità diretta della Prima Squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile