Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Rimini, saluta mister Troise. Si interrompe il rapporto fra il tecnico ed il club

Rimini, saluta mister Troise. Si interrompe il rapporto fra il tecnico ed il clubTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 maggio 2024, 19:04Serie C
di Daniel Uccellieri

Si separano le strade del Rimini e di mister Emanuele Troise. Lo ha comunicato la società con una nota pubblicata sui propri canali:

"Il Rimini Football Club comunica che si interromperà il 30 giugno il rapporto di lavoro con mister Emanuele Troise. La presidente Stefania Di Salvo a nome di tutti i dirigenti e della società tutta intende ringraziare il mister e il suo staff per il grande lavoro svolto dal momento del suo arrivo in una situazione non semplice di classifica svolgendo il compito con totale dedizione e senso di responsabilità. La società augura per il futuro a Emanuele Troise le migliori soddisfazioni professionali e umane".

Come raccolto da TMW uno dei candidati per raccogliere l'eredità di Troise è Pasquale Luiso, corteggiato anche dalla Turris.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile