Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Zazzaroni su Lookman: "Conterà tantissimo la sua volontà: è già in parola con l'Inter"

Zazzaroni su Lookman: "Conterà tantissimo la sua volontà: è già in parola con l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
ieri alle 21:15Serie A
di Daniele Najjar

E' ancora tutto da scrivere il futuro di Ademola Lookman. L'attaccante dell'Atalanta è inseguito dall'Inter, anche se si parla per lui pure del Napoli e soprattutto dell'Atletico Madrid.

Dal suo profilo Instagram Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha scritto la sua sulla situazione: "Solo Marotta e Ausilio possono sapere oggi se Oaktree consentirà loro di aumentare l'offerta per Lookman. Le altre cose che stanno uscendo sono fantasie, supposizioni, pronostici, ipotesi. Il Napoli resta alla finestra dopo aver proposto 5mln a stagione al giocatore, già in parola con l'Inter. Non ho mai parlato di contatti recenti tra Napoli e Atalanta, comprendo la curiosità dei tifosi". Il titolo del post del giornalista è: "Il Napoli si sfila, Lookman vuole solo l'Inter". 

Poi ha aggiunto in riferimento alla volontà dell'attaccante nigeriano, che potrebbe avere un peso rilevante per quella che sarà la decisione di venderlo in una squadra piuttosto che in un'altra: "Di una cosa sono convinto: se dipendesse soltanto da loro, Percassi e P. venderebbero più volentieri Lookman all'estero (Atletico o altri). Pertanto conterà tantissimo la volontà di Ademola che continua a vedersi esclusivamente all'Inter". Insomma, Lookman spinge per l'Inter e anche l'Atalanta potrebbe pensarci, qualora dall'Inter arrivasse l'offerta che si aspettano i bergamaschi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile