Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie b / Primo piano
Salernitana, Ventura: "Rigore molto discutibile. L'infortunio di Lombardi non ci voleva"TUTTOmercatoWEB.com
Ventura
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
martedì 18 febbraio 2020 01:10Primo piano
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Salernitana, Ventura: "Rigore molto discutibile. L'infortunio di Lombardi non ci voleva"

Battuta d'arresto della Salernitana, piegata 2-0 dal Chievo, al 'Bentegodi', nel monday night della 24esima giornata di Serie B. "Siamo andati sotto senza subire nulla. Il rigore è discutibile e uso un eufermismo - ha spiegato Ventura a OffSide sul canale 696 TV OttoChannel -. La partita era incanalata sullo 0-0. Mi aspettavo però una ripresa più vivace da parte nostra. La perdita di Lombardi è il lato negativo della serata. Ci sta di perdere qui con il Chievo. Già con il Trapani avevamo avuto segnali di stanchezza. Oggi - ieri, ndr -. l'abbiamo pagato nella ripresa. Il lato negativo è aver perso Lombardi, non tanto Cicerelli che credo sia recuperabile. Per Lombardi la questione sarà più lunga".

Sullo sviluppo gara: "La partita è praticamente divisa in due. Prima siamo andati sotto praticamente senza subire. Poi la nostra reazione è stata blanda con stanchezza fisica e mentale. L'azione del secondo gol, bella da parte loro, nasce però da un nostro errore. La partita va dimenticata in fretta. Alle porte c'è un match fondamentale per noi. Dobbiamo riprendere il discorso interrotto, non di classifica, ma di crescita. Ogni tanto abbiamo delle pause. Abbiamo sempre saputo riprenderci. Mi auguro che riprendiamo velocemente".

Sui cori dei tifosi del Chievo e sul supporto di quelli granata: "Chi fa questo lavoro non può far altro che accettare. - ha aggiunto Ventura - Ringrazio i nostri tifosi. Dispiace salutarli senza un sorriso da poter portare a casa, ma c'è voglia di ripartire subito".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000