Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Salernitana
Le Cronache: "Salernitana nel segno dei bomber: Tutino e Djuric ribaltano il Chievo. Mercato: Migliorini e Firenze a Novara"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 4 ottobre 2020, 08:44Salernitana
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Le Cronache: "Salernitana nel segno dei bomber: Tutino e Djuric ribaltano il Chievo. Mercato: Migliorini e Firenze a Novara"

"Salernitana, nel segno dei bomber. Con le reti di Tutino e Djuric la formazione di Castori ribalta il Chievo e conquista la prima vittoria stagionale. Dopo un inizio difficile culminato con l’errore di Belec sul gol del vantaggio dei locali, la squadra granata ha ripreso in mano il match conquistando con merito itre punti". 

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola oggi.

All’interno: "Le pagelle. Aya sempre più leader della difesa, Lopez sfodera una prestazione top. Cicerelli cresce alla distanza, bene Gjomber, Tutino migliore in campo. Belec sbaglia sul gol, Casasola rischia di pagare caro la foga nel finale, Di Tacchio vince il duello con Obi.

Castori: «Serve più qualità». Il tecnico: «E’ una vittoria importantissima, anche perché non siamo al top». Il tecnico granata sul mercato: «A centrocampo il problema c’è, la società sta valutando perché la lista over è già piena»

Mercato. Migliorini e Firenze in prestito al Novara: oggi l’ufficializzazione Dalla Lazio potrebbe tornare anche Kiyine...":