Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie b / Chievo Verona
Chievo, Aglietti: "Il pari ci va stretto. Abbiamo provato fino all'ultimo a conquistare i tre punti".TUTTO mercato WEB
Aglietti
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 19 gennaio 2021, 23:29Chievo Verona
di Marco Lombardi
per Tuttob.com
fonte trivenetogoal.it

Chievo, Aglietti: "Il pari ci va stretto. Abbiamo provato fino all'ultimo a conquistare i tre punti".

Queste le dichiarazioni di Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo, dopo il pareggio conquistato oggi al 'Menti nel derby contro il Vicenza, valevole per il recupero dell'ottava giornata di Serie B: “Sapevamo che la partita era questa qua, nel primo tempo non siamo riusciti a giocare in maniera fluida, abbiamo sbagliato tanto e loro erano tutti sotto la linea della palla. Questo gol alla fine del primo tempo ci poteva anche mettere più in difficoltà, perché prendi gol alla fine in una partita equilibrata, invece credo che nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene. Abbiamo fatto un gran secondo tempo e li abbiamo messi lì. Il pareggio forse ci sta un po’ stretto ma lo dobbiamo accettare.

Abbiamo avuto tante occasioni, ad un certo punto si pensava che la loro porta fosse stregata perché la palla non voleva entrare, poi, siamo arrivati al pari. Oggi abbiamo provato a vincerla anche sbilanciandoci in certi momenti.

Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra che ha provato fino alla fine a conquistare i tre punti. I cambi oggi sono stati decisivi, sono entrati tutti bene. So che posso contare su tutti questi ragazzi. Ci sono tantissime partite in questo periodo, nessuno si deve sentire escluso se una volta sta fuori”