Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie b / Primo piano
GdS: "Empoli fermo per Covid, la capolista non scenderà in campo"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 05 aprile 2021 10:45Primo piano
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

GdS: "Empoli fermo per Covid, la capolista non scenderà in campo"

"Empoli fermo per Covid, Lecce in trasferta a Pisa. Per il Monza c’è il Pescara", titola gazzetta.it. "La capolista non scenderà in campo al Castellani, dove ci saranno il Chievo e la terna arbitrale. I giallorossi di Corini cercano la sesta vittoria di fila. Apre il programma alle 12.30 Pordenone-Entella, lo chiude alle 21 Salernitana-Frosinone".

"Si comincia con la prima gara alle 12.30, l’ultima è alle 21: la Serie B gioca oggi, nel giorno di Pasquetta, la sua 32esima giornata. In classifica comanda l’Empoli con 59 punti e una gara in meno, segue il Lecce a 55, quindi Monza e Salernitana a 51 e via via le altre.

SOLITO "TEATRINO". A seguito dei numerosi contagi e relativo focolaio in atto (13 coinvolti nel team), l’Asl ha bloccato l’Empoli ma la Lega di B non ha disposto il rinvio della partita contro il Chievo, per cui assisteremo probabilmente al solito teatrino, con i veronesi al Castellani assieme alla terna arbitrale ma senza la squadra di casa. Classico rinvio degli atti al giudice sportivo e via con la trafila a suon di carte e avvocati".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000