Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Ascoli
Ascoli, Leali: "Vittoria bella e importante contro la prima della classe"TUTTO mercato WEB
Leali
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 1 maggio 2021, 18:48Ascoli
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Ascoli, Leali: "Vittoria bella e importante contro la prima della classe"

L'Ascoli non si ferma più e piega (2-0) anche l'Empoli capolista. Così Nicola Leali, estremo difensore bianconero, ai microfoni di DAZN: "E' una vittoria bella e importante, contro la prima della classe. Avevano perso solo una partita finora. Siamo stati bravi, oggi ce la godiamo ma pensiamo già a martedì".

E' stato il miglior Ascoli della stagione: "Si, non potevamo sbagliare nulla contro una squadra cosi forte".

Quarto vittoria consecutiva: "Durante la pausa abbiamo spinto forte, ci siamo fatti trovare pronti".

Questa vittoria passa dalle tue parate: "Non prendere gol è sempre il top, anche per la squadra. Se non abbiamo preso gol è merito di tutti".

E' la terza volta nelle ultime sei partite che non prendete gol: "Abbiamo trovato compattezza e spirito importante che dobbiamo mantenere perchè mancano tre partite e dobbiamo portare a casa più punti possibili".

Con Sottil Ascoli da playoff, c'è qualche rammarico: "Non ci deve interessare quello che potevamo essere. Dobbiamo fare di tutto per salvarci".

Contro la Reggina senza Brosco e Buchel: "Sono ammonizioni che si potevano evitare".

A chi dedichi questa vittoria?: "Dedico la vittoria alla mia famiglia, ai miei compagni, alla squadra, ai sacrifici che facciamo da inizio anno e che ora stanno dando i risultati".