Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie b / Esclusive TB
ESCLUSIVA TB - Venezia, il ds Collauto: “Zanetti? Abbiamo cominciato a ragionare sul rinnovo...”TUTTOmercatoWEB.com
Collauto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 04 maggio 2021 19:45Esclusive TB
di Christian Pravatà
per Tuttob.com

ESCLUSIVA TB - Venezia, il ds Collauto: “Zanetti? Abbiamo cominciato a ragionare sul rinnovo...”

A poche giornate dalla fine della stagione, ai microfoni di Tuttob.com è intervenuto il ds del Venezia Mattia Collauto, ecco le sue dichiarazioni:

È stata una stagione al di sopra delle aspettative oppure ve lo aspettavate?

Ci aspettavamo una  buona stagione, perché eravamo convinti che il gruppo la facesse, c’era una buona base che con alcuni inserimenti  ha raggiunto un buon target. Risultati ‘inaspettati’ solo perché abbiamo dato continuità alla situazione di classifica. Noi per tutto il campionato siamo stati sempre in una buona posizione, meritata per quello visto sul campo.

Su mister Zanetti leggiamo interessi di grandi club, è possibile che vedremo il tecnico su un'altra panchina il prossimo anno?

Paolo Zanetti è l’allenatore del Venezia fino al 2022, è un mister importante con dei valori come persona ancora più importanti e sposa appieno la nostra idea di calcio. Abbiamo già cominciato a ragionare per il rinnovo. Adesso però siamo concentrati sul finale di campionato.

Cosa si aspetta da questo finale di campionato?

Mi aspetto di continuare a pedalare a testa bassa come fatto finora e farlo fino all’ultimo minuto. Poi vedremo alla fine dove saremo e se ci sarà possibilità di fare un ulteriore passo con la disputa dei playoff li affronteremo con la stessa mentalità con cui abbiamo affrontato finora il campionato.

Quali sono stati gli acquisti chiave per formare questa squadra durante il mercato dell'anno scorso?

Credo tutti, penso che la forza del gruppo sia stata quella di mettere in condizione i nuovi di integrarsi e dare il proprio contributo. La forza della squadra è stata anche quella di dare l’opportunità a chi nelle annate precedenti aveva avuto difficoltà di essere protagonisti. Alla base di tutto c’è quindi un grande gruppo, un grande lavoro di staff e un grande club che ci permette di lavorare nel miglior modo possibile

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000