Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie b / Perugia
Perugia, Alvini: "A Cremona faremo il Perugia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 settembre 2021 17:00Perugia
di Angelo Zarra
per Tuttob.com

Perugia, Alvini: "A Cremona faremo il Perugia"

Nella vigilia della gara contro la Cremonese, in casa Perugia ha parlato il tecnico Massimiliano Alvini. Queste le sue parole, riprese da calciogrifo.it: “E’ una squadra costruita per andare in Serie A, è una delle rose meglio costruite e mi stupirei se non lottassero per quell’obiettivo. E’ una partita altamente difficile ma Alvini le vuole giocare tutte, che sia contro il Real Madrid o gli amatori della Ferruzza”.

Alvini torna anche sulla partita di sabato e a freddo le considerazioni del post partita vengono rafforzate: “Dopo aver rivisto più volte la partita, ho la sensazione che l’abbiamo gestita bene ma l’abbiamo buttata via per occasioni sprecate”. Andando più nei dettagli spiega cosa non è andato: “Il rammarico c’è ma l’atteggiamento è positivo. E’ mancata la vittoria ma abbiamo avuto problemi solo con le linee di passaggio. Eravamo consapevoli che sarebbe stata una sfida molto diversa dalle altre. Siamo partiti bene con quindici minuti straordinari. Poi abbiamo smesso di fare le cose che sappiamo fare. Le squadre chiuse mettono tutti in difficoltà. Il Perugia ha provato a vincerla e mi sta piacendo l’atteggiamento della squadra. A volte può venire bene, a volte meno perché un avversario ti sporca le linee di passaggio”.

Il bilancio al termine delle prime quattro giornate è positivo: “Stiamo andando anche meglio di quello che uno può pensare. Il campionato si conferma di alto livello. Noi avremmo meritato qualche punto in più, ma siamo in linea con i nostri progetti e il bilancio mi lascia pienamente soddisfatto. Sabato sarebbe stato bellissimo regalare una vittoria alla Curva per come ci sta incitando”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000