Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie b / Perugia
La Nazione: "Perugia, Alvini prova anche il 3-5-2"TUTTOmercatoWEB.com
Kouan
© foto di Image Sport
venerdì 15 ottobre 2021 10:35Perugia
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

La Nazione: "Perugia, Alvini prova anche il 3-5-2"

"Alvini prova anche il 3-5-2. Oggi allenamento a porte aperte", titola La Nazione. "Il tecnico biancorosso cerca la soluzione migliore per arginare l’attacco e colpire la difesa del Brescia".

"(...) in vista dell’appuntamento al 'Curi', domani pomeriggio contro il Brescia, con fischio di inizio alle 16,15, il tecnico del Perugia potrà contare su tutta la rosa ad eccezione del centrocampista Burrai, alle prese con un infortunio muscolare che lo costringerà a restare ai box ancora per un paio di settimane. Recuperati Dell’Orco, fuori dalla trasferta sul campo del Frosinone, e Rosi.

Alvini ha provato qualche accorgimento per contrastare l’importante attacco del Brescia, ma anche soluzioni per colpire una difesa che fino ad ora non si è dimostrata da vertice. Insomma, l’obiettivo è quello di contenere l’avversario e colpire i punti deboli delle Rondinelle. Come si fa? Non si esclude che il Perugia possa adottare un 3-5-2, arretrando Kouan nella linea dei centrocampisti. Una soluzione che Alvini avrebbe provato nelle sedute lontano da occhi indiscreti...". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000