Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie b / Cosenza
Cosenza, Zaffaroni: "Ottima gara per un'ora. Nella ripresa siamo calati"TUTTOmercatoWEB.com
Zaffaroni
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 16 ottobre 2021 23:35Cosenza
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Cosenza, Zaffaroni: "Ottima gara per un'ora. Nella ripresa siamo calati"

Le dichiarazioni di Marco Zaffaroni, tecnico del Cosenza, al termine del match pareggiato, al 'Marulla', contro il Frosinone: “Abbiamo giocato contro una squadra forte, soprattutto individualmente. Per almeno 60 minuti abbiamo fatto un’ottima gara, anche dal punto di vista del fraseggio, in questo senso forse la nostra prova migliore”.

“Nella ripresa purtroppo abbiamo avuto un calo, gli attaccanti avevano speso tanto. Abbiamo qualche defezione che ci impedisce di fare dei cambi più naturali. Nonostante questo la partita la stavamo conducendo bene e le occasioni che loro hanno avuto sono arrivate da nostri errori. Questo è il rammarico. Ma se devo guardare complessivamente la gara, la nostra è stata una buona prova. Sono soddisfatto, tenendo presente che ci sono dettagli da migliorare”.

“Il Frosinone ci ha offerto opportunità clamorose per andare in porta, sulle ripartenze abbiamo avuto delle chance importanti ma non le abbiamo sfruttate bene. Le gare saranno tendenzialmente tutte così, certamente dobbiamo migliorare quando recuperiamo la palla e gli avversari sono sbilanciati. Oggi come in altre occasioni abbiamo avuto delle opportunità importanti”, riporta tifocosenza.it. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000