Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie b / Reggina
Reggina, Aglietti: "Deluso dal risultato, avremmo meritato i tre punti"TUTTOmercatoWEB.com
Aglietti
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 25 settembre 2021 21:18Reggina
di Marco Lombardi
per Tuttob.com
fonte sport.strill.it

Reggina, Aglietti: "Deluso dal risultato, avremmo meritato i tre punti"

Il pareggio interno con il Frosinone non soddisfa Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina. “Per le energie profuse e per la qualità del secondo tempo avremmo meritato di vincere. Nel primo tempo abbiamo sofferto, Micai ha fatto solo una parata e noi abbiamo avuto la nostra occasione. Sapevamo quella che era la forza del Frosinone. Sono un po’ deluso dal risultato”.

"Oggi  – ha proseguito – c’erano trenta gradi e siamo una squadra che sotto l’aspetto fisico soffre maggiormente quest’aspetto. Dobbiamo assistere meglio Galabinov, soprattutto nella rifinitura e nel cross. Però non sempre è possibile giocare palla a terra, come è successo nel primo tempo quando loro ci pressavano da tutte le parti. Lui a quel punto è chiamato a fare lavoro sporco, a difendere la palla Certo è che dobbiamo sfruttare in maniera diversa le sue qualità di finalizzatore”.

“Siamo una squadra strutturata, facciamo ancora un po’ di fatica - ha chiosato Aglietti -.  Loro sono rapidi ed entrano in forma prima: Ciano, Garritano, Zerbin sono più o meno tutti normotipi o rapidi di baricentro. La nostra fatica è stata questa nel primo tempo”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000