Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie b / Primo piano
Serie B, Vicenza-Monza 1-1: riprendono fiato i venetiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
mercoledì 27 ottobre 2021 22:25Primo piano
di Christian Pravatà
per Tuttob.com

Serie B, Vicenza-Monza 1-1: riprendono fiato i veneti

Nel secondo anticipo della decima giornata Vicenza e Monza non si fanno male.

Partita non entusiasmante, al 'Menti', che il Monza ha sbloccato grazie ad un episodio favorevole occasionato da un pasticcio della difesa berica; al 35', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Pereira prova a servire sul secondo palo Machin ma Bruscagin ci arriva prima, sbagliando il rinvio e servendo una palla facile facile sulla testa di Mazzitelli, che sigla il vantaggio. Si va al riposo con i brianzoli in vantaggio; Vicenza uscito tra i fischi.

Nella ripresa il pareggio dei veneti al 74': è un'altra palla inattiva a rimettere in carreggiata il Vicenza; già nel primo tempo Ierardi ci aveva provato a segnare, questa volta sovrasta di testa Caldirola e fulmina Di Gregorio.

Un pareggio giusto che premia quanto visto in campo, con le squadre che si sono sostanzialmente equivalse. Rimangono, senza dubbio, i problemi offensivi del Vicenza, che ha tirato in porta solamente in occasione del gol su palla inattiva. Per il Lane è comunque il primo pareggio in campionato, il quarto punto della stagione; il Monza non vince in trasferta ma muove la classifica e può essere soddisfatto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000