Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie b / Alessandria
Il Piccolo: "Alessandria-Cremonese: verso la conferma dei due undici vittoriosi nell'ultimo turno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 27 novembre 2021, 09:28Alessandria
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Il Piccolo: "Alessandria-Cremonese: verso la conferma dei due undici vittoriosi nell'ultimo turno"

"Alessandria-Cremonese: i protagonisti", titola Il Piccolo. "Verso la conferma dei due undici vittoriosi nell'ultimo turno".

"A sfidarsi, oggi alle 14, saranno gli stessi undici di Alessandria e Cremonese vittoriosi nell'ultimo turno? Ci sono un paio di ballottaggi aperti in tutte e due le squadre, anche in previsione del trittico di gare ravvicinate, con il secondo impegno tre giorni dopo, ma i due allenatori potrebbero dare fiducia agli uomini protagonisti del ritorno al successo.

Moreno Longo è stato chiaro, il calcio non si fa per frasi fatte, e tutti devono farsi trovare pronti, per dare il contributo decisivo anche partendo dalla panchina. Ha una soluzione in più a centrocampo, Bruccini, con un minutaggio ridotto, ma potrebbe servire per far rifiatare Casarini, che stringerà ancora i denti, o Milanese. A sinistra Lunetta è diffidato e l'alternativa è Beghetto, in attacco Arrighini in salute e molto carico, pronto per giocarsi un'altra chance dall'inizio.

Fabio Pecchia ha due interrogativi: in difesa a sinistra Valeri più quotato di Crescenzi, in attacco Di Carmine favorito su Ciofani, che da ex può essere l'uomo  giusto nel turno infrasettimanale contro il Frosinone...".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000