Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie b / Perugia
La Nazione: "Perugia, Santopadre striglia la squadra: 'Serve umiltà'"TUTTOmercatoWEB.com
Santopadre
© foto di Federico Gaetano
giovedì 11 novembre 2021, 09:35Perugia
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

La Nazione: "Perugia, Santopadre striglia la squadra: 'Serve umiltà'"

"Santopadre-squadra a confronto: 'Serve umiltà'", titola La Nazione. "Il presidente del Perugia ha 'strigliato' i giocatori dopo il cocente ko di Como: toni decisi per evitare che succeda ancora".

"Santopadre non ha aspettato che succedesse una seconda volta. Al primo crollo, pericoloso, è intervenuto con la squadra. Il numero uno biancorosso è ancora scottato. La retrocessione di due stagioni fa ha lasciato il segno e non solo sul piano economico: quello scivolone inatteso all’inferno ha tolto un pizzico di incoscienza, lasciando invece in dote grande prudenza.

Sarà per questo che il presidente del Perugia dopo la partita con il Como ha voluto affrontare subito la squadra per mettere i punti sulle "i". A Pian di Massiano è andato in scena un confronto dai toni decisi, il primo della stagione, ma necessario. Massimiliano Santopadre non avrebbe gradito l’atteggiamento del gruppo che, stando al presidente, avrebbe affrontato l’avversario, un Como in stato di grazia, in grande salute, con troppa sufficienza e una superiorità ingiustificata...". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000