Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Como
Como d'attacco, si vede dai rigoriTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 dicembre 2021, 18:43Como
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Como d'attacco, si vede dai rigori

"È un Como d’attacco e lo si vede dai rigori: un primato che pesa", titola La Provincia. "Sette finora quelli assegnati alla squadra azzurra. con un livello di produttività quasi perfetto: sei realizzati"

"Il Como e i calci di rigore. Un feeling che dura dall’inizio del campionato, tant’è che già dalle prime giornate la squadra di Jack Gattuso si è conquistata il primato di regina dei rigori. Conquistati e realizzati.

Sette volte gli arbitri hanno indicato il dischetto nelle aree degli avversari del Como, che su diciotto giornate sono quasi un rigore ogni due partite, una media davvero buona. Testimonianza peraltro di quanto tempo mediamente, e con che atteggiamento, si sia trascorso nelle aree di rigore altrui...".