Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Flash news
RdC: "Modena, primo summit di mercato"TUTTOmercatoWEB.com
Vaira
martedì 17 maggio 2022, 09:07Flash news
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

RdC: "Modena, primo summit di mercato"

"Modena, primo summit di mercato per definire la squadra del futuro", titola il Resto del Carlino. "Ieri l’incontro tra Rivetti, Tesser e Vaira. Tra le priorità le conferme dei giovani Bonfanti, Giovannini e Ponsi".

Rompete le righe, ci si vede a luglio. Può dirsi conclusa la vincente stagione del Modena, dopo la vittoria di Bolzano e la seconda Coppa alzata al cielo. Tempo di festeggiamente, dunque, per i calciatori che tra poco godranno di un periodo di vacanze, prima di ritrovarsi il prossimo 3 luglio allo stadio "Braglia" per il raduno estivo, le consuete visite mediche le prime sgambate.

Dopo il raduno modenese, i canarini raggiungeranno Fanano per preparare nel migliore dei modi il ritorno in serie B, a sei anni dall’ultima gara in cadetteria. Se i giocatori hanno staccato meritatamente la spina e stanno programmando viaggi e relax, per Attilio Tesser, Davide Vaira e i Rivetti la permanenza a Modena si è prolungata di qualche ora. Il motivo è piuttosto semplice ed era stato annunciato dagli stessi protagonista.

Ieri, tecnico e dirigenza, hanno avuto il primo "summit" per discutere di come e in che termini puntellare la rosa in vista del prossimo campionato, sì è parlato dunque di mercato e di nomi da individuare già nelle prossime settimane per sfruttare con sagacia il vantaggio temporale che il Modena avrà rispetto a chi sta giocando i playoff o a chi si sta giocando la permanenza in B.

Una riunione esplorativa, ma comunque molto importante per il lavoro di Davide Vaira, il quale avrà il compito di rinforzare la rosa [...].