Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Como
La Provincia: "Il Como cerca il Bene...vento in poppa"TUTTO mercato WEB
Longo
sabato 11 marzo 2023, 08:59Como
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

La Provincia: "Il Como cerca il Bene...vento in poppa"

"Il Como cerca il Bene... vento in poppa", titola La Provincia. 

CAMPIONATO - E’ una giornata particolare in fondo alla classifica quella di oggi. In programma ci sono due sfide come Cosenza-Spal e Venezia-Brescia.

E’ una giornata particolare in fondo alla classifica quella di oggi. In programma ci sono due sfide come Cosenza-Spal e Venezia-Brescia, ovvero quattro delle ultime cinque. Chi sbaglia mossa rischia davvero molto.

Che c’entra questo con Benevento-Como? C’entra, e per più motivi. Innanzitutto perchè il Benevento è la quinta di quel gruppetto di ultime cinque. E in una giornata come oggi, con le sue direttissime concorrenti che possono danneggiarsi a vicenda, non può assolutamente rischiare di restare fermo, con lo spettro tra l’altro di scivolare all’ultimo posto.

Se ha un’occasione da cogliere per fare punti importanti è proprio questa. E c’entra anche perché, che piaccia o no la definizione di Moreno Longo il quale classifica questa partita come uno scontro salvezza, proprio questo tipo di giornata potrebbe trasformarsi nell’occasione ideale per sancire, anche se non dal punto di vista matematico, il quasi definitivo distacco dalla zona pericolosa. Quindi leggendola in questa chiave sì, è uno scontro salvezza, eccome se lo è [...].