Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Feralpisalò
Feralpisalò: differenziato per tre giocatoriTUTTO mercato WEB
giovedì 30 novembre 2023, 20:30Feralpisalò
di Redazione Milano
per Tuttob.com
fonte www.feralpisalo.it

Feralpisalò: differenziato per tre giocatori

Squadra al Turina, questa mattina, per proseguire la preparazione in vista dell'incontro di campionato con il Cittadella, in programma sabato 2 dicembre alle ore 14 (arbitro: Feliciani di Teramo).

Allenamento sotto una fitta pioggia, questa mattina, a Salò. La squadra dopo una prima fase di attivazione si è divisa in due gruppi. Uno ha dedicato l'allenamento ad esercizi sui tiri mentre l'altro si è concentrato su esercitazioni di tattica difensiva. Al termine della seduta, alcuni elementi si sono concentrati su conclusioni e free kick.



I 3 estremi difensori hanno svolto lavoro sulle palle alte.

Hanno lavorato a parte Bacchetti, Carraro e Pilati.

Domani nel primo pomeriggio è prevista la rifinitura. Alle 10:30 la conferenza stampa di mister Zaffaroni. Nel pomeriggio la squadra partirà in direzione Piacenza.