Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Baroni avverte il Lecce: "Perugia squadra in fiducia, siamo pronti. Majer giocherà"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 22 ottobre 2021, 16:34Serie B
di Michele Pavese

Baroni avverte il Lecce: "Perugia squadra in fiducia, siamo pronti. Majer giocherà"

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con il Perugia: "Affrontiamo una squadra che corre molto, dobbiamo farci trovare pronti ma i ragazzi lo sanno perché abbiamo preparato la gara in questi giorni. Se non la leggiamo e giochiamo con questi presupposti può diventare sicuramente pericolosa, loro sono in fiducia".

Partite ravvicinate: "Sappiamo che ci sono tre gare in una settimana e dopo ci sarà poca possibilità di recuperare. Domani avrò bisogno di tutti perché dobbiamo interpretare bene la gara nei novanta minuti".


Indicazioni di formazione: “Majer sta bene, ha fatto un’ottima settimana. C’è qualche dubbio, ma la squadra ha lavorato tanto. Blin può giocare da vertice basso o da mediano, mentre da interno in un centrocampo a tre non è adatto. Partiremo quindi sicuramente con Majer, un elemento sul quale puntiamo molto. Deve lavorare meno in ricezione e più nell’attaccare gli spazi ed in proiezione offensiva, anche al dribbling e alla conclusione".