Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie b / Serie B
Serie B, Brescia-Cremonese: big match al Rigamonti, rondinelle in cerca di riscattoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 23 ottobre 2021 06:36Serie B
di Luca Esposito

Serie B, Brescia-Cremonese: big match al Rigamonti, rondinelle in cerca di riscatto

Fischio d'inizio alle ore 18,30. Segui la diretta testuale su TMW!
Sfida d'alta classifica oggi al Rigamonti, dove Brescia e Cremonese si contenderanno importanti punti in ottica promozione. Le rondinelle, reduci da due ko consecutivi contro Como e Perugia hanno voglia di riscatto e di rimettersi in carreggiata dinanzi al proprio pubblico, dove gli uomini di Inzaghi non vincono addirittura dallo scorso agosto. Di fronte una Cremonese in grande forma, che con il pareggio contro il Benevento si è confermata seconda forza del campionato, a -3 dalla vetta occupata dal Pisa. A dirigere la gara sarà il signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Inzaghi deve fare ancora a meno degli indisponibili Leris e Aye, ma può contare sul rientro dalla squalifica di Karacic. Sarà con ogni probabilità 4-3-3 con Joronen in porta; linea difensiva composta da Mateju, Cistana, Chancellor e Pajac, mentre in mediana spazio a Bisoli, Van de Looi e Bertagnoli. Il tridente offensivo vedrà uno tra Jagiello e Tramoni insieme a Palacio ai lati di Moreo.

COME ARRIVA LA CREMONESE - Grigiorossi quasi al completo, fatta eccezione l'infortunato Deli, coi recuperi di Alfonso e Zunno. Si va verso la conferma del 4-2-3-1, con la linea difensiva composta da Sernicola, Okoli, Ravanelli e Valeri a schermare Carnesecchi. A centrocampo ci saranno Valzania e Castagnetti, con Fagioli avanzato sulla trequarti insieme a Baez e Buonaiuto, alle spalle del terminale offensivo Di Carmine.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000