Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Pisa, D'Angelo: "Como squadra intelligente. Arbitro? Mi interessa solo abbia personalità"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 4 dicembre 2021, 14:19Serie B
di Claudia Marrone

Pisa, D'Angelo: "Como squadra intelligente. Arbitro? Mi interessa solo abbia personalità"

Trasferta lombarda per il Pisa che domani, in occasione della 16^ giornata del campionato di B, affronterà il Como. A fare il punto della situazione, alla vigilia della partita, è stato il tecnico dei toscani Luca D'Angelo: "Il Como è una buona squadra che attacca bene e in maniera intelligente, ha ottime ripartenze sulle quali dovremmo stare attenti, per poi giocare con grande ritmo, determinazione e intensità. Per quanto riguarda la rosa, c'è un po' di rabbia per il pari di martedì, ma stiamo bene, e ho di fatto quasi tutti a disposizione: ci sono infatti novità sui convocati, recuperiamo Berra che verrà con noi. Siega? Per lui dobbiamo aspettare".

Una nota va poi al direttore di gara, Daniele Doveri di Roma 1, dopo le polemiche che c'erano state nel post Perugia: "E' importante che sia bravo, se è giovane o inesperto non mi interessa, mi interessa solo non abbia la personalità di farsi condizionare da altre cose.

Contro il Perugia il direttore di gara, il sig. Miele, aveva visto benissimo che il rigore non c'era, persino il giocatore degli umbri si era scusato, ma poi è stato richiamato dal VAR e tutto è cambiato. Domani avremo comunque un top della categoria, da ormai qualche anno".