Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Al via la campagna abbonamenti del Parma. Il Ds: "Insieme per raggiungere gli obiettivi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
martedì 28 giugno 2022, 23:34Serie B
di Claudia Marrone

Al via la campagna abbonamenti del Parma. Il Ds: "Insieme per raggiungere gli obiettivi"

E' stata presentata quest'oggi, in Oltretorrente (nel cuore di Parma), la campagna abbonamenti del Parma, che prenderà il via il prossimo 30 giugno.
Con un'immediata sorpresa: i primi quattro giorni di campagna abbonamenti saranno caratterizzati dalla promozione speciale “Andiamo al Parma”, riservata sia ai vecchi che ai nuovi abbonati: tariffa speciale per le diciannove gare casalinghe del prossimo campionato di Serie B e una novità che si protrarrà negli anni.
Il club, a partire da questa stagione, in memoria di uno storico tifoso, ha deciso di regalare un abbonamento all’abbonato più giovane e uno al meno giovane: 3 gli anni di Aida, 90 quelli di Pietro, i due "eletti" per la prossima stagione.
E, tra emozione e ricordi, ecco le parole del Ds Mauro Pederzoli, riprese dai canali ufficiali del club: “Sono qui per un saluto a tutti, è bellissimo essere qua nel cuore di Parma, nella casa di un grande parmigiano. E’ un viaggio che inizia ed è un viaggio che vogliamo e dobbiamo fare tutti insieme. Abbiamo bisogno di tutti, noi della parte tecnica, io questo settore rappresento, sentiamo forte l’orgoglio e la responsabilità di rappresentare questa maglia e questa città. Un augurio che sia un anno da trascorrere tutti insieme, perché soltanto così riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi“.