Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cosa manca al Parma - Manca ancora un esterno d'attacco. E forse un centraleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 agosto 2022, 22:04Serie B
di Tommaso Maschio

Cosa manca al Parma - Manca ancora un esterno d'attacco. E forse un centrale

Mancano due settimane alla fine del calciomercato e su TuttoMercatoWeb.com facciamo le carte al calciomercato delle venti squadre di Serie A. Tra acquisti e cessioni già ufficiali, proviamo a capire cosa manchi a livello di trattative a ciascuna delle realtà che compongono il nostro massimo campionato.

Al cambio di allenatore non è seguita una rivoluzione in casa Parma. Sono arrivati infatti solo tre innesti come Chichizola fra i pali, Romagnoli in difesa ed Estevez in mezzo al campo. Del resto la base era più che buona e l’anno in più di conoscenza della cadetteria, e la voglia di riscatto, possono fare la differenza.

COSA MANCA - Con Grossi, destinato all’Empoli, Sohm e Pezzella in uscita i ducali sono alla caccia di un paio di innesti in altri reparti. Un difensore centrale e un esterno d’attacco, con tanti nomi accostati e poi sfumati come Di Mariano. Suf Podgoreanu dello Spezia è un'idea che potrebbe decollare.

TRASFERIMENTI UFFICIALI
Acquisti: Simone Romagnoli (Empoli), Nahuel Estevez (Crotone), Leandro Chichizola (Perugia)
Cessioni: Walid Cheddira (Bari), Gaston Brugman (Los Angeles Galaxy), Filippo Rinaldi (Piacenza), Alberto Rossi (Montevarchi), Alessio Da Cruz (Mechelen), Giovanni Vaglica (Pro Sesto), Simone Colombi (Reggina), Muhamed Tehe Olawale (Mariehamn), Paolo Napoletano (ACR Messina), Eric Lanini (Reggiana), Francesco Golfo (Picerno), Wylan Cyprien (Sion)