Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie b / Serie B
Serie B, Bari-Como: Mignani insegue la vittoria smarrita, Longo vuole mettere la quintaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 ottobre 2023, 06:06Serie B
di Marco Pieracci

Serie B, Bari-Como: Mignani insegue la vittoria smarrita, Longo vuole mettere la quinta

Cinque le gare in programma quest'oggi, nel ricco menù domenicale dell’ottava giornata di Serie B. Al San Nicola il Bari riceve la visita del Como, squadra più in forma del torneo cadetto avendo raccolto quattro vittorie consecutive. Non se la sta passando altrettanto bene la formazione biancorossa, sconfitta nell’ultimo turno dal Parma e con all’attivo un solo successo, oltre un mese fa: 1-0 a Cremona. Direzione arbitrale affidata a Giacomo Camplone, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Arace. Quarto ufficiale Baratta. Al VAR Aureliano, AVAR Di Vuolo. Calcio d'inizio alle ore 16:15.

COME ARRIVA IL BARI - Una sindrome influenzale toglie dai giochi Morachioli, torna invece a disposizione il ristabilito Pucino. Davanti Mignani medita di lanciare dal primo minuto Diaw, in tandem con Nasti. Alle loro spalle è aperto il ballottaggio fra Sibilli e Aramu col primo favorito. Ritrovano una maglia da titolare Frabotta a sinistra e Acampora in mediana, insieme a Maiello e Koutsoupias. Allarme rientrato per Di Cesare, il capitano giocherà al fianco di Vicari.


COME ARRIVA IL COMO - L’infortunio di Iovine, assente per una sospetta lesione al flessore rimediata nella gara con la Sampdoria, impone delle scelte diverse a Moreno Longo. Tra le soluzioni al vaglio del tecnico dei lariani c’è anche un possibile cambio modulo con il ritorno alla difesa a quattro. Rimandato a dopo la sosta il rientro di Cerri, non convocato al pari di Mustapha. Sulla trequarti fiducia a Verdi e Da Cunha, come rifinitori alle spalle di Cutrone.