Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Lecco, Battistini dopo il ko col Cittadella: "Rabbia e delusione per aver buttato via quanto fatto"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 2 ottobre 2023, 00:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Lecco, Battistini dopo il ko col Cittadella: "Rabbia e delusione per aver buttato via quanto fatto"

Matteo Battistini, difensore del Lecco, ha parlato in conferenza stampa dopo il ko subito sul campo del Cittadella. Queste le sue parole raccolte da LeccoChannelNews: "Nello spogliatoio c'è rabbia e delusione per aver buttato via quanto fatto. Abbiamo cercato di farci forza, anche se dopo cinque partite e quattro senza risultato. Dobbiamo crescere e limare gli errori che stiamo facendo.

Al centro della difesa dai il meglio
"Sicuramente è il mio ruolo, come braccetto sono più adattato. Da diversi anni faccio questo ruolo e mi sento a mio agio con distanze e spazi".


I gol subiti?
"Potevamo essere più svegli e pronti, nel secondo abbiamo dormito sulle seconde palle perché su quelle respinte dobbiamo arrivare prima voi".