Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Fabregas imbattuto sulla panchina del Como. La zona Serie A è distante solo due puntiTUTTO mercato WEB
lunedì 11 dicembre 2023, 11:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Fabregas imbattuto sulla panchina del Como. La zona Serie A è distante solo due punti

Il Como vince ancora, sono 7 i risultati utili consecutivi per i lariani, al terzo posto alle spalle del Venezia, distante ora solo due punti. Per il Modena - si legge sulle colonne di Tuttosport - è la prima sconfitta stagionale lontano dal Braglia. Cesc Fabregas, da quando è sulla panchina del Como, è ancora imbattuto e deve ringraziare ancora una volta Gabrielloni, attaccante che spesso cambia i destini delle partite: come contro la Feralpisalò, ha segnato un gol decisivo nel finale.

"Como non bello ma cinico? Non ho nulla da dire. Il Modena è una squadra migliore di noi, non so se la gente vuole un miracolo, io sono allenatore da tre mesi, dobbiamo andare piano piano. Non si può giocare nella maniera in cui vogliamo adesso.

È un processo lungo di cambiamento, siamo prima dell’inizio. Dopo di me arriverà qualcuno che condividerà le mie idee di gioco, un calcio diverso dagli ultimi anni. Siamo tranquilli. Questa è una vittoria importante", ha detto il tecnico del Como al termine della partita.