Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Parma, questione "Nuovo Tardini". Martines: "Inizio del cantiere non prima del 2025"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 23 febbraio 2024, 00:04Serie B
di Claudia Marrone

Parma, questione "Nuovo Tardini". Martines: "Inizio del cantiere non prima del 2025"

Come si legge in anteprima sul portale web parmalive.com, il Managing Director-Corporate del Parma Luca Martines ha parlato in esclusiva ai microfoni di 12TvParma riguardo il progetto del "Nuovo Tardini". Secondo le anticipazioni trapelate nel corso dell'edizione del TG locale, il dirigente ducale avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni a pochi giorni dalla ripartenza dell'iter in oggetto. La notizia da evidenziare è quella inerente all'inizio del cantiere che non partirà prima del 2025. Nella giornata di domani, inoltre, verrà presentato il nuovo rendering con alcune modifiche rispetto il progetto iniziale che prevederà, tra le altre cose, un ingresso più ampio al complesso e l'assenza delle scale a semi-ciclo previste inizialmente.

Sull'edizione de La Gazzetta di Parma sarà presente l'intervista integrale, nella quale potrete leggere anche importanti novità a proposito dello stadio temporaneo in provincia che per il club diventerebbe, quindi, un'assoluta priorità.


Intanto, il Comune di Parma ha comunicato che quest'oggi la società di Kyle Krause ha consegnato la documentazione richiesta dalla conferenza dei servizi. Questa la nota: "In data odierna la società Parma Calcio ha consegnato formalmente al Comune di Parma le integrazioni richieste dalla Conferenza dei servizi decisoria. Pertanto si comunica che da oggi, 19 febbraio, ridecorrono i termini della Conferenza dei servizi per il nuovo stadio Tardini".