Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Sampdoria, per Verre ancora nessuna novità: resta in bilico fra reintegro ed esclusioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 febbraio 2024, 11:04Serie B
di Tommaso Maschio

Sampdoria, per Verre ancora nessuna novità: resta in bilico fra reintegro ed esclusione

"Al momento non ci sono novità". Così il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo nella conferenza stampa di ieri ha parlato della situazione di Valerio Verre. Il centrocampista da giorni sembra essere vicino al reintegro in rosa dopo la rottura di gennaio quando il giocatore classe ‘94 ha rifiutato prima il trasferimento all’Hatayspor in SuperLig turca (che avrebbe garantito u risparmio a bilancio di circa 3 milioni di euro), e poi una riduzione dell’ingaggio per alleviare i conti della società.

Due no che il patron Matteo Manfredi non ha digerito tanto da aver deciso di lasciarlo ai margini della squadra nell’ultimo mese dando il via a un braccio di ferro nel quale per il club prevale l’aspetto economico rispetto a quello tecnico-tattico visto che il tecnico, e una rappresentanza dello spogliatoio, ha chiesto il suo reintegro anche per far fronte alle tante assenze di questo periodo.


Come riporta Il Secolo XIX se ne riparlerà la prossima settimana che potrebbe essere decisiva in un senso o nell’altro visto che così non si può andare avanti.