Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Feralpisalò-Samp, i convocati di Pirlo: tanti gli assenti, ma rientrano Kasami ed EspositoTUTTO mercato WEB
© foto di Vincenzo Orlando/TuttoPalermo.net
sabato 2 marzo 2024, 18:49Serie B
di Claudia Marrone

Feralpisalò-Samp, i convocati di Pirlo: tanti gli assenti, ma rientrano Kasami ed Esposito

Al termine della rifinitura pomeridiana al “Mugnaini” di Bogliasco, il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha reso nota la lista dei 24 calciatori doriani convocati per la gara di domani contro la Feralpisalò, che si giocherà al "Garilli" di Piacenza con fischio di inizio alle 16:15 e sarà valevole per la 28ª giornata del campionato di Serie B: uno scontro di bassa classifica, dove servirà solo vincere, per entrambe le compagini.
Sulla situazione della rosa, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha così parlato il tecnico blucerchiato: "Tutte le volte siamo qui a parlare di chi c'è e chi non c'è e siamo un po' stufi di questo. Kasami ed Esposito dovrebbero rientrare, Piccini ha avuto un affaticamento e non ci sarà.

Dobbiamo valutare Depaoli che non sta benissimo e ha avuto anche un attacco influenzale". Ma se quest'ultimo rientra tra i convocati, rimangono ancora ai box i vari Murru, Estanislau Pedrola, Ricci e Panada, oltre a Benedetti e Ronaldo Vieira che stanno svolgendo terapie.
Di seguito l'elenco dei convocati:

PORTIERI
: Ravaglia, Stankovic, Tantalocchi
DIFENSORI: Barreca, Depaoli, Ghilardi, Giordano, Gonzalez, Leoni, Lotjonen, Stojanovic
CENTROCAMPISTI: Askildsen, Conti, Darboe, Girelli, Kasami, Pozzato, Verre, Yepes.
ATTACCANTI: Alesi, Alvarez, De Luca, Esposito, Ntanda.