Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Quale futuro per Massimo Coda? La Cremo lo rivuole, ma almeno 4 club daranno battagliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 11:04Serie B
di Luca Bargellini

Quale futuro per Massimo Coda? La Cremo lo rivuole, ma almeno 4 club daranno battaglia

Il 30 giugno prossimo scadrà il prestito con il quale la Cremonese la scorsa estate ha prelevato Massimo Coda dal Genoa. Un fatto, questo, che accende i riflettori sul futuro del bomber di Cava de Tirreni.

A tal proposito cerca di fare chiarezza La Gazzetta dello Sport che parla di una possibile permanenza in grigiorosso (ancora da capire la formula), ma non solo. Sul 36enne centravanti, infatti, non mancano gli estimatori: dal Modena, che ha già chiesto informazioni, passando per il Bari, la Salernitana e il Palermo dove non ci sono ancora grandi certezza sulla permanenza di Luigi Brunori.

Coda con 127 gol (più quattro nei playoff) è uno dei bomber storici del torneo cadetto. Meglio di lui hanno fatto solo Schwoch con 135, Cacia una rete sotto e Caracciolo con 132 e Costanzo con 130.