Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Catanzaro, avanti con la rivoluzione. I nomi caldi per i ruoli di dg, ds e allenatoreTUTTO mercato WEB
giovedì 13 giugno 2024, 12:34Serie B
di Luca Bargellini

Catanzaro, avanti con la rivoluzione. I nomi caldi per i ruoli di dg, ds e allenatore

"Sono sereno e tranquillissimo". Con queste parole il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, ha risposto alle domande di chi, ieri, chiedeva lumi sulla rivoluzione in corso d'opera all'interno del club, dopo una stagione da neo promossa in Serie B terminata solo nelle semifinali dei playoff contro la Cremonese.

Dopo l'addio ufficiale del dg Diego Foresti, infatti, la società calabrese nelle prossime ore dovrebbe salutare anche il ds Giuseppe Magalini e il tecnico Vincenzo Vivarini per dare vita ad un vero e proprio nuovo corso.


Una nuova avventura, per la quale, servono volti nuovi. Iniziando da quello che sarà il nuovo dg, ruolo per il quale il Corriere dello Sport propone il nome di Giuseppe D'Aniello oggi alla Ternana, mentre per quello di ds è emersa la candidatura dell'ex Modena, Davide Vaira che, ai microfoni di TMW, si è detto desideroso di tornare presto in pista.

Infine la panchina: il nome più caldo al momento è e rimane quello di Alberto Aquilani, tecnico che in queste ore dovrebbe risolvere il contratto con il Pisa dopo che il presidente nerazzurro, Giuseppe Corrado ne ha confermato l'addio.