Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Spezia, idea Raimondo per l'attacco. Potrebbe essere inserito nell'affare HolmTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 14:49Serie B
di Tommaso Maschio

Spezia, idea Raimondo per l'attacco. Potrebbe essere inserito nell'affare Holm

Dopo una positiva stagione, a livello personale, con la maglia della Ternana, conclusa con l’amara retrocessione ai play out, per Antonio Raimondo potrebbe esserci una nuova esperienza in Serie B, questa volta con la maglia dello Spezia.

Il club, secondo quanto riferito da La Nazione, avrebbe infatti chiesto al Bologna il classe 2004, nove gol e un assist in 40 presenze in Umbria, da inserire nell’affare che porterebbe l’esterno Emil Holm sotto le due torri. L’offerta dei felsinei dunque sarebbe di otto milioni più il prestito del centravanti che già lo scorso gennaio finì nel mirino del club ligure.


Su Raimondo la concorrenza non manca visto che viene seguito con attenzione sia dal Frosinone dell’ex Angelozzi, e dalla Sampdoria in Serie B oltre che dal neopromosso Parma in Serie A.