Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Pierpaolo Bisoli sul figlio: "Sarebbe rimasto a Brescia anche in C. Ama maglia e tifosi"TUTTO mercato WEB
domenica 23 giugno 2024, 00:04Serie B
di Tommaso Maschio

Pierpaolo Bisoli sul figlio: "Sarebbe rimasto a Brescia anche in C. Ama maglia e tifosi"

In una lunga intervista rilasciata a Brescia Oggi il tecnico del Modena Pierpaolo Bisoli ha parlato a lungo del figlio Dimitri Bisoli bandiera delle Rondinelle dove milita da otto stagioni e di cui è capitano spigando che il classe '94 non avrebbe lasciato il Brescia neanche dopo la retrocessione in Serie C dello scorso anno, poi 'annullata' dalla riammissione per il fallimento della Reggina.

"Dopo un paio di anni ho visto mio figlio pieno di passione quando parlava di tutto quanto riguardava Brescia. Lui è una persona molto sentimentale, crede nei valori umani e non guarda ai contratti come prima cosa. - spiega Bisoli senior - Per lui contano la maglia e l'amore per una società e i suoi tifosi. Dopo la retrocessione dell'anno scorso non ha mai preso in considerazione le tante offerte che aveva ricevuto, sarebbe rimasto a giocare qui anche in Serie C". 


"Dimitri vuole assolutamente riportare il Brescia tra le grandi. Sono certo che sia il suo sogno. Lo coronerà? - continua poi il tecnico guardando al futuro - Di sicuro farà di tutto. L’anno prossimo in Serie B ci saranno parecchie società attrezzate per la lotta promozione ma sono convinto che il Brescia farà la sua parte.”

Bisoli junior in queste otto stagioni ha messo assieme 282 presenze, con 33 reti e 29 assist all’attivo, che ne fanno una bandiera del club lombardo visto che attualmente occupa il quinto posto nella classifica di tutti i tempi davanti anche ad Antonio Filippini e Marco Zambelli.