Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Il Palermo si inserisce per Turicchia della Juve NG, ma lo Spezia resta in vantaggioTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 25 giugno 2024, 20:04Serie B
di Tommaso Maschio

Il Palermo si inserisce per Turicchia della Juve NG, ma lo Spezia resta in vantaggio

Dopo una stagione da titolare con la maglia della Juventus Next Gen per Riccardo Turicchia potrebbero aprirsi le porte della Serie B. Il terzino sinistro classe 2003 infatti vorrebbe mettersi in gioco nella categoria superiore a quella attuale con i suoi agenti al lavoro per trovargli la situazione migliore per la sua crescita.

Da tempo sul giocatore della Nazionale Under 21 c’è quello Spezia che cerca rinforzi sulla corsia mancina visti gli addii certi di Reca, Moutinho e Cugnata, oltre al rientrante Bastoni. Ma i liguri non sono gli unici interessati in cadetteria visto che, come riferito da Tuttojuve.com, anche il Palermo si sarebbe interessato al calciatore e potrebbero presentare un’offerta alla Juventus per lui e per Luis Hasa, centrocampista da tempo nei desideri dei rosanero. Lo Spezia però resta in vantaggio sul giocatore.


Cresciuto nelle giovanili della Juventus, Turicchia è da due stagioni aggregato alla squadra Nex Gen con cui ha collezionato 59 presenze con due reti all’attivo segnate entrambe nella stagione appena conclusa.