TUTTO mercato WEB
Juve Stabia, Adorante: "Gioia enorme vincere qui, lanciato segnale al campionato"
"Quando segni due gol in uno stadio del genere e contro un avversario così forte, non puoi che provare un'emozione molto forte. Peccato non aver avuto i nostri tifosi al seguito, Marassi sarebbe stato pieno e per noi giocatori è sempre un bene. Resta la soddisfazione enorme per un risultato che ci consente di lanciare un messaggio a tutte le squadre della categoria e a noi stessi.
Non mi ha meravigliato la reazione, siamo una squadra che costruisce tante occasioni in tutte le partite e ho avuto la possibilità di sfruttare due ottimi cross arrivati dalle fasce.
Non mi ha meravigliato la reazione, siamo una squadra che costruisce tante occasioni in tutte le partite e ho avuto la possibilità di sfruttare due ottimi cross arrivati dalle fasce.
L'abbraccio con gli attaccanti dopo il gol? Vi posso assicurare che non ci sono invidie o gelosie tra noi, ci vogliamo bene e vogliamo il bene della Juve Stabia. Siamo estremamente concentrati sul nostro obiettivo e vogliamo raggiungerlo il prima possibile". Queste le parole dell'attaccante della Juve Stabia Adorante dopo la gara vinta a Marassi.
Altre notizie
Ultime dai canali
sampdoriaAg. Akinsanmiro: "L'Inter lo segue. Oggi pensa alla Sampdoria"
interNiente da fare per Asllani, il centrocampista non sarà nemmeno in panchina
lazioLIVE PRIMAVERA - Cagliari - Lazio: le formazioni ufficiali
romaAccadde oggi - La Roma espugna Vienna, pareggio a Firenze. Ze Maria: "Sarei potuto andare alla Roma"
cagliariPrimavera 1, Cagliari-Lazio: rossoblù in campo alle 10.30 per restare agganciati al treno playoff. Segui la diretta
parmaIl siluro di Canovi a Balotelli: "Calciatore ininfluente. Se il Genoa pensa di salvarsi grazie a lui c'è qualcosa che non va"
milanLa Repubblica: "Reijnders fa il Leao, il Milan si rilancia e sfida Ancelotti"
GdS - Catanzaro, guai a fidarsi del Frosinone
Primo piano